“Libri a Merenda” compie 1 Anno!!!
9th Mar

2014

1620424_10202628563507166_578261543_n

“Libri a Merenda” compie 1 Anno!!!
La meravigliosa esperienza di “Libri a Merenda” (laboratorio di lettura accompagnato da una gustosa merenda progettato dal team di Leggimi Forte), è già giunta al suo primo compleanno! Eh già…fu iniziata con una puntata pilota proprio il 9 marzo del 2013 presso la scuola dell’infanzia Andreina Caiazzo, sita in via Terracciano-Pomigliano d’Arco. Tante le emozioni, le storie affrontate, le creazioni dei bimbi partecipanti ispirati alla lettura che avevano ascoltato e le amicizie che si sono venute a creare. Per questa inconsueta occasione, l’associazione pomiglianese ha deciso di strutturare una serata speciale che fosse in grado di celebrare, più che altro, un vero e proprio “Compleanno della Lettura”, componente fondamentale del percorso. Dopo il consueto momento d’ascolto, i partecipanti (la maggior parte presente con forza assidua in questi 12 mesi), sono stati catapultati in una sorta di gara e gioco, incentrato sulla lettura e sui libri letti nell’ultimo periodo. Dopo ciò, il solito momento artistico-manipolativo e a seguire…una super-merenda incarnata da una torta variegata allo yogurt e al cioccolato…
Fotografie a più non posso, passione come sempre insostituibile e voglia, tanta voglia di trasmettere un amore che spesso, purtroppo, viene considerato DOVERE, quello per il libro!
Il centro Leggimi Forte coglie questo evento, come occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dedicato tempo e fiducia in un progetto unico e non ampiamente diffuso sul territorio,e vi da appuntamento, come sempre ad ogni prossima puntata del laboratorio; ogni sabato, ore 17.30, scuola dell’infanzia Andreina Caiazzo (POMIGLIANO)…
….TENETE D’OCCHIO IL SITO E L’ASSOCIAZIONE!…TALVOLTA POTREMMO SBARCARE IN ALTRI POSTIIIII (come è già successo)
Condividilo: