Secondo step del Ravello time andato. Successo sempre di più inaspettato.
11th Jul

2015

IMG_20150711_204457

Secondo step del Ravello time andato. Successo sempre di più inaspettato.
Anche il secondo laboratorio promosso dall’amministrazione comunale di Ravello e realizzato dal centro Leggimi Forte di Pomigliano d’Arco è andato alla grande. Entusiasmo senza sosta per il percorso “I sogni di un piccolo Principe”, portato avanti dalle simpaticissime e bravissime illustratrici, Marilina Ricciardi e Rosaria Iorio. 
Affluenza di bimbi degna di nota, del resto all’altezza dell’ottima e consueta location, i Giardini del Toro (piccola piazza adiacente al palazzo comunale).
Dopo i racconti a tema, come si può ben capire anche dal titolo del laboratorio, una marea di disegni per tutti i gusti. 
Soddisfazione da parte del team dell’associazione, delle professioniste veramente impeccabili e del Comune promotore dell’iniziativa che quest’estate ricordiamo, festeggia il suo quarto anno di vita. Un connubio che, ci si auspica, possa continuare dando frutti così producenti e affascinanti.
 
Piccolo FOCUS SU MARILINA E ROSARIA:
Sono due note illustratrici partenopee. Nascono e lavorano nella Napoli che, spesso purtroppo tutti vorrebbero  lasciare, ma che grazie proprio a persone come loro, impariamo ad apprezzare e valorizzare di più. Sono state parte della scuola italiana di comix e su internet si ritrovano i loro capolavori con una facilità immediata. 
 
Condividilo: